L’agenzia

agenziaSono nata a Milano, città che fortifica il senso degli affari, dove ho concluso i miei studi e iniziato a lavorare nel settore immobiliare.

Devo alla mia città perspicacia, velocità, trasparenza, disponibilità e concretezza, le doti tecniche che il mio settore lavorativo richiede, e alla Valle d’Aosta, regione in cui prevalentemente opero oggi, l’amore per la montagna, la pratica degli sport alpini, la possibilità di vivere in un posto meraviglioso e di trattare la compravendita di immobili unici nel loro genere.

Le case di Montagna riflettono calore, famiglia e amore. Mi  capita spesso di entrare in abitazioni dall’atmosfera magica, accolta dal fuoco del camino, da un bel libro appoggiato sulla  poltrona, con l’eleganza della neve che si intravede dalle finestre.

I miei servizi di intermediazione immobiliare riflettono la mia formazione, gli insegnamenti di una grande città laboriosa e la tranquillità, la propensione all’ascolto, la comprensione della natura, e dunque delle persone che la vivono o vorrebbero farlo, e questo mi aiuta molto a raggiungere la buona riuscita della trattative immobiliari, oltre a farmi felice del lavoro che ho scelto.